Attualità

Trento. Comunicare politiche giovanili: manifestazioni di interesse entro il 28 gennaio

L’ufficio politiche giovanili cerca un soggetto a cui affidare l’attività di comunicazione e promozione delle opportunità per ragazzi e ragazze. Ciò nell’ambito delle politiche giovanili comunali e provinciali. Il servizio sarà svolto mediante il web e modalità di relazione diretta destinate ai giovani dagli 11 ai 35 anni. Ma anche ad adulti di riferimento (genitori, insegnanti, educatori, …).

Politiche giovanili: la richiesta di offerta

Essa selezionerà la proposta economicamente più vantaggiosa. Sarà attivata sul mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento (Mepat) dopo il 30 gennaio. Gli operatori economici interessati alla procedura negoziata devono inviare la propria manifestazione di interesse, entro le ore 12 del 28 gennaio a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it.

Se non già iscritti, dovranno provvedere ad iscriversi, entro la data di pubblicazione dell’offerta, al Mepat, nella categoria merceologica “Servizi informatici e di comunicazione”, e a caricare a sistema almeno un prodotto. Il testo completo dell’avviso per la manifestazione di interesse, che punta a favorire la partecipazione alla procedura negoziata del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, è pubblicato sul sito del Comune.

In allegato al testo sono pubblicati anche la modulistica su cui inoltrare domanda e il dettaglio dei parametri e criteri di valutazione delle offerte. Per eventuali richieste di informazione, è possibile inviare un messaggio entro il 23 gennaio, all’indirizzo servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it.