Alle donne che partoriranno da giugno a dicembre negli ospedali di San Donà e Portogruaro verrà omaggiato un posto in spiaggia con ombrellone per la durata di 15 giorni. E’ il progetto Vieni a partorire nel Veneto Orientale e ti regaliamo il mare. L’idea è nata dalla collaborazione tra Ulss4 e Unionmare Veneto, con il contributo della Banca San Biagio del Veneto Orientale.
Lo scopo è quello di promuovere i benefici per mamma e bambino trasmessi dal sole e dal mare. Ma al contempo l’attività svolta dai punti nascita aziendali. All’ospedale di Portogruaro è stato consegnato il primo beach pass. La neo mamma ha detto che trascorrerà i giorni di relax nella spiaggia di Caorle.
Nel momento della dimissione ospedaliera, dunque, alle partorienti sarà consegnato, se lo vogliono, un “Beach pass” che permetterà loro di utilizzare gratuitamente un ombrellone in una spiaggia a scelta tra Bibione, Caorle, Eraclea mare o Jesolo per 15 giorni, scegliendo se utilizzarlo nell’estate 2019 o nell’estate 2020.
I cittadini genovesi saranno chiamati alle urne domenica 25 e lunedì 26 maggio, e nuovamente…
Il 9 e 10 maggio 2025, l’Hotel 501 di Vibo Valentia ospiterà per la prima…
Il professor Fabrizio Greco, ordinario di Scienza delle Costruzioni, è stato rieletto alla guida del…
Ci sono alcune regole che vanno rispettate non solo per il buoncostume ma anche per…
A Napoli, dal 5 all’11 maggio 2025, torna uno degli eventi più attesi e partecipati…
Ryanair, la compagnia aerea irlandese che ha rivoluzionato il settore del trasporto aereo, è una…