Categories: Bellezza

Il tatuaggio labbra per avere labbra più voluminose

Avere delle labbra carnose e voluminose è il sogno di ogni donna, tutte le donne e tutte le ragazze vorrebbero avere delle labbra molto belle e curate, carnose e pigmentate, per sottolineare la loro bellezza e per essere più seducenti e più a loro agio con sé stesse.

Avere labbra più grandi, più voluminose, è un grande segno di bellezza e sex appeal e moltissime donne vorrebbero avere delle labbra più sensuali, senza scadere nel volgare e mantenendo comunque un effetto naturale.

Molto spesso il semplice make-up non è sufficiente per ingrandire abbastanza le labbra, senza contare che comunque anche il rossetto più resistente non riesce a durare oltre qualche ora. Qual è quindi la soluzione per labbra grandi?

Molte donne pensano che l’unico modo per ottenere delle labbra più carnose, in caso in cui la natura ci abbia donato di labbra particolarmente sottili, sia quello di sottoporsi a delle dolorose punture di acido ialuronico, un intervento abbastanza invasivo e costoso che non tutti hanno voglia di affrontare e che comunque dura spesso poche settimane. Nulla di più sbagliato: è possibile ottenere delle labbra visivamente più carnose e pigmentate anche per mezzo della dermo-pigmentazione, comunemente conosciuto anche come tatuaggio labbra (anche se, come vediamo, in realtà non è un tatuaggio, in quanto dotato di limitata durata nel tempo e in quanto utilizza pigmenti assorbibili e inseriti a poca profondità nella pelle).

Volete sapere in che modo avere delle labbra più voluminose, più carnose e più sensuali senza dovervi sottoporre nessun trattamento di medicina estetica? Ecco a voi la dermo-pigmentazione, una soluzione perfetta per labbra naturali e allo stesso tempo voluminose.

Il tatuaggio labbro: soluzione perfetta!

Quante volte avresti desiderato evitare di mettere il rossetto tutte le mattine per non perdere tempo, quante volte vi scoccia dover ripetere il rossetto rimettere il lucidalabbra dopo aver bevuto il caffè, fumato la sigaretta oppure dopo pranzato? Oggi è possibile semplificare la propria beauty routine e avere delle labbra visibilmente più carnose e più grandi grazie ad un discreto e naturale ‘tatuaggio labbra’, che permette di ingrandire visivamente le proprie labbra senza intervenire con bisturi o punture come ci garantisce Ambra Vicari esperta di trucco permanente a Catania.

Il trattamento tatuaggio labbra è molto rapido, permette di ridefinire i contorni delle labbra con il colore adatto, in modo assolutamente naturale, per far risaltare le labbra e farli apparire leggermente più grandi. Grazie all’effetto rimpolpante che segue la linea naturale delle labbra e che sfuma il colore, non si vede assolutamente il tatuaggio e al contempo le labbra risultano più carnose.

Grazie a questa tecnica di trucco semi permanente è possibile ingrandire visivamente le labbra e averle sempre perfette, colorate in maniera assolutamente tenue, senza dover sempre mettere il rossetto e correggendo anche eventuali inestetismi o irregolarità del labbro o del contorno.

Il tatuaggio labbra può essere molto utile ad esempio per chi vuole ottenere delle labbra un po’ più carnose – ad esempio perché le proprie sono estremamente sottili, oppure per quelle donne che hanno un contorno labbra troppo leggero che tende a svanire e non valorizza la bocca; oppure per chi cerca un effetto riempimento o ancora un effetto rossetto naturale, ma allo stesso tempo in grado di valorizzare il labbro.

La dermo-pigmentazione consente di poter ingrandire le labbra senza utilizzare la chirurgia, con una soluzione che dura diversi mesi e che permette di rimediare alle labbra sottili senza dover ricorrere a nessun tipo di artifizio chirurgico o alle punture.

L’effetto finale è assolutamente naturale, le labbra risultano un po’ più grandi, dal contorno ben definito e dal colore sano e naturale, senza però che si veda assolutamente che sia stato fatto alcun tipo di trattamento, a differenza di quanto avviene spesso quando ci si sottopone ad un trattamento di chirurgia o di medicina estetica.

Mauro Madonna

Mauro Madonna è Consulente SEO , proprietario di Comunicazione Web SRL, una Web Agency a Roma con lo scopo di far nascere e crescere progetti che puntino al futuro e ad un posizionamento organico duraturo. E' Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione, grande appassionato di Web Marketing.

Recent Posts

Troppo sale aumenta il rischio di ammalarsi di diabete di tipo 2?

Bisogna sempre fare molta attenzione a non esagerare nella vita, soprattutto a tavola. Un recente…

7 ore ago

Museo di Storia Naturale: online l’inventario della flora spontanea italiana, oltre 10mila tra specie e sottospecie

È online l'inventario aggiornato della flora spontanea italiana. È stato infatti presentato al Museo di…

1 giorno ago

Figline Valdarno, inaugurato lo sportello psicologico gratuito

Uno sportello psicologico gratuito e aperto a tutti dove trovare ascolto e consigli competenti. È quello…

2 giorni ago

L’Asst Pavia è centro di eccellenza nazionale per l’Endoscopia Digestiva

La Struttura Complessa (SC) di Endoscopia Digestiva di ASST Pavia, diretta dalla dott.ssa Costanza Alvisi,…

3 giorni ago

Sangue, crescono le donazioni in Toscana: il 2023 segna l’anno della ripresa

Nel 2023 sono state superate le 206 mila donazioni di sangue in Toscana: l’1,2 per…

4 giorni ago

“Illusione Postmoderna” il nuovo singolo di Dario Rizzardi

Da venerdì 26 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

5 giorni ago