Come dimagrire per Capodanno? Arrivare leggeri la sera del 31 dicembre è possibile. Ecco i consigli per smaltire i chili accumulati tra Immacolata e Natale.
Metterti a dieta per San Silvestro non è poi così difficile: basta volerlo. In realtà non è una dieta ma una sfida. In effetti bisogna mettere a riposo stomaco e palato dal lavoro intenso di pranzi e cene infinite. Si corre altrimenti il rischio di avere la linea appesantita e la pancia lievitata all’indomani dell’Epifania.
Innanzitutto è sconsigliato digiunare ma anche saltare i pasti. Per dimagrire per Capodanno non bisogna saltare i pasti. Bisogna abolire totalmente i carboidrati e nutrirsi solo di liquidi o yogurt.
Non solo sono pessime abitudini per la salute, ma non servono a mantenere il peso e la linea asciutta. Al primo pranzo abbondante, si assimilerà il doppio delle calorie che non si sarebbe assunti se invece si mangia regolarmente, ma leggero.
Sono consigliati, invece, un regime leggermente iperproteico e mangiare dolci solo a colazione. Ma anche mangiare verdure che sgonfiano e limitare l’alcol.
Le zanzare, oltre a essere fastidiose, possono diventare un pericolo per la salute, soprattutto durante…
A partire dal 2026, Autostrade per l’Italia lancerà Navigard, un sistema innovativo di monitoraggio della…
La comunità di Canicattini Bagni si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione: Don Francesco Cristofaro,…
Il 9 e 10 maggio, la Casa della Cultura di Torpignattara a Roma ospiterà la…
Spesso nella nostra skincare routine ci concentriamo principalmente sul viso, dimenticando che anche la pelle…
Dal 27 agosto al 4 ottobre 2025 torna I Suoni delle Dolomiti, il festival che…