Il costume dell’estate 2019 non sarà il solito modello, ma un costume contenitivo che già riceve commenti positivi. Esso si compone di un materiale speciale. Il Miratex, infatti, lo rende molto più spesso di qualsiasi altro capo di moda mare mai indossato prima. Si tratta dell’evoluzione della lycra più classica. Inoltre performa benissimo sulla silhouette.
Dopo averlo indossato, la donna si sente coperta di tendenze moda. La linea ne risente in modo positivo. Il costume intero del momento è total black, ha lo scollo leggermente quadrato, la sgambatura non eccessiva. Promette di adattarsi benissimo a ogni tipo di fisicità. Rimane immobile e preciso dal primo momento all’ultimo schizzo d’acqua.
Il consiglio è comprarlo nella taglia più fedele, perché aderisca senza problemi al corpo, descritto dalle acquirenti come fenomenale, snellente e super chic. Il costume contenitivo del momento è questo, da acquistare in ogni forma e dimensione. C’è il modello monospalla e quello incrociato, quello classico che va per la maggiore e quello che ricorda un vecchio costume intero Anni 50. Il modello tendenza mare del momento non lascia insoddisfatte e promette il miracolo on the beach, garantisce un’aderenza perfetta, un tocco robusto quanto basta sulla pelle, un equilibrio ideale addosso.
Trieste, città di confine sospesa tra il mare e la storia, è conosciuta per il…
Le zanzare, oltre a essere fastidiose, possono diventare un pericolo per la salute, soprattutto durante…
A partire dal 2026, Autostrade per l’Italia lancerà Navigard, un sistema innovativo di monitoraggio della…
La comunità di Canicattini Bagni si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione: Don Francesco Cristofaro,…
Il 9 e 10 maggio, la Casa della Cultura di Torpignattara a Roma ospiterà la…
Spesso nella nostra skincare routine ci concentriamo principalmente sul viso, dimenticando che anche la pelle…