Categories: Attualità

Ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa a Pagliare

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa diretto dall’istruttore Emanuele Conti. L’iniziativa si svolgerà dal 15 settembre ogni martedì presso Danzarte (a Pagliare, in via 8 Marzo n. 18) e prevede 2 turni (ore 20/21 o 21/22) fino al 20 ottobre. Il corso è organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione e con il sostegno della Regione Marche, di Ares 2.00 Evolution, di Pol. Ita Dance School, di Qualis Lab – Analisi cliniche e dei Centri antiviolenza delle Marche. Si tratta di una nuova iniziativa di prevenzione della violenza sulle donne che l’Unione Sportiva Acli delle Marche, sin dal 2017, propone nel territorio regionale. Ne sono stati già realizzati 13 con 388 iscritte e 100 ore di lezione nelle province di Ascoli Piceno, Fermo e Pesaro/Urbino.

L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite, potranno partecipare le prime 15 iscritte per ogni turno. Al momento è possibile iscriversi solo al corso dalle ore 21 alle ore 22. Per la preiscrizione, che è obbligatoria, occorre rivolgersi alla segreteria del corso (3442229927). Per ulteriori informazioni si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com . Durante lo svolgimento del corso saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Redazione

Recent Posts

“Invertiamo il Rosso”: al Bioparco di Roma una giornata per la biodiversità – Domenica 11 maggio 2025

Domenica 11 maggio 2025 il Bioparco di Roma aderisce all’iniziativa mondiale "Reverse the Red" (Invertiamo…

9 ore ago

Le felicitazioni della Valle d’Aosta per l’elezione del nuovo Papa

Testolin: "La Chiesa avrà un pontefice di pace e di dialogo" Il Presidente della Regione…

18 ore ago

L’orologio interno dei muscoli: perché lavorare di notte accelera l’invecchiamento muscolare

Un nuovo studio condotto dal King's College di Londra, pubblicato sulla rivista Proceedings of the…

1 giorno ago

Elezioni e referendum a Genova: al voto il 25-26 maggio e l’8-9 giugno. Campagna per l’inclusività e servizi per elettori fragili

I cittadini genovesi saranno chiamati alle urne domenica 25 e lunedì 26 maggio, e nuovamente…

2 giorni ago

A Vibo Valentia il Congresso Regionale della SIC: focus su pazienti fragili, fast-track surgery e formazione

Il 9 e 10 maggio 2025, l’Hotel 501 di Vibo Valentia ospiterà per la prima…

3 giorni ago

Rende. Fabrizio Greco rieletto direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Unical

Il professor Fabrizio Greco, ordinario di Scienza delle Costruzioni, è stato rieletto alla guida del…

3 giorni ago