E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “COME NEVE”, brano del duo BLOODGUYS già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
“COME NEVE”, perché è esattamente così che a volte ci si sente, in balia di una tempesta gelida che brucia da dentro, irrequieta: il brano dei BLOODGUYS parla di questo, ponendo l’accento sulla freddezza glaciale con cui il protagonista convive, mettendo talvolta a repentaglio gli esiti di scelte di vita importanti. Per quanto riguarda il sound, il brano contrasta un accompagnamento perpetuo, sempre presente, con un approccio neomelodico che si mescola a sonorità hip-hop contemporanee.
Spiega la band a proposito di “COME NEVE”: «Abbiamo proposto l’uscita di questo singolo perché come spesso operiamo, tendiamo a dare un piccolo assaggio di ciò che potremmo offrire in lavori futuri».
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Alessandro Radogna, narra e mostra la fine della relazione di una giovane coppia e, per farlo, si avvale della suggestiva ambientazione innevata nel Parco Grotta Cascata del Varone.
Biografia
BloodGuys nasce dall’incontro di due ragazzi classe ’97 (Domenico Carbone & Samuele Minuti) nell’alto mantovano. Il gruppo si distingue sin da subito per la sua impronta musicale radicata nell’Hip-Hop, sviluppata poi seguendo una corrente più personalizzata e autoprodotta che ha come risultato un metodo di scrittura riconoscibile.
Pubblicano quest’anno i loro primi inediti (“Come Neve”, “Due cuori marci”, “Momento fragile”).
Ci sono alcune regole che vanno rispettate non solo per il buoncostume ma anche per…
Ryanair, la compagnia aerea irlandese che ha rivoluzionato il settore del trasporto aereo, è una…
La serata di venerdì 2 maggio ha regalato a Vibo Valentia un momento di profonda…
Trieste, città di confine sospesa tra il mare e la storia, è conosciuta per il…
Le zanzare, oltre a essere fastidiose, possono diventare un pericolo per la salute, soprattutto durante…
A partire dal 2026, Autostrade per l’Italia lancerà Navigard, un sistema innovativo di monitoraggio della…