Kanova pubblica oggi, 18 dicembre 2020, il video del singolo Puerto Rico, un brano che porta in sé una profonda critica al panorama musicale odierno.
Ciò che Kanova vuole comunicare al suo pubblico, grazie a questa metafora in cui Puerto Rico rappresenta una meta utopica ed onirica nella quale ognuno di noi vorrebbe trovarsi pur di fuggire dal quotidiano, è appunto un distaccamento dal restante ambiente musicale, ed un allontanamento dagli standard preimpostati che portano gli artisti a dar vita ad un’arte più facile e breve.
La produzione è a cura di Pashabeats, producer ufficiale della scuderia Dome Recordings, che nell’ultimo anno con i suoi vari progetti creativi, si è dimostrato un artista camaleontico e pieno di sorprese. Puerto Rico è un singolo caratterizzato da sonorità chill con un tocco di retrowave, che ci regalano un sound inedito e sperimentale.
Puerto Rico è già disponibile dall’11 dicembre su tutti i digital store per Dome Recordings, con distribuzione Believe Digital. Il videoclip ufficiale, in uscita oggi su YouTube, è a cura di Giovanni De Chiara.
Ryanair, la compagnia aerea irlandese che ha rivoluzionato il settore del trasporto aereo, è una…
La serata di venerdì 2 maggio ha regalato a Vibo Valentia un momento di profonda…
Trieste, città di confine sospesa tra il mare e la storia, è conosciuta per il…
Le zanzare, oltre a essere fastidiose, possono diventare un pericolo per la salute, soprattutto durante…
A partire dal 2026, Autostrade per l’Italia lancerà Navigard, un sistema innovativo di monitoraggio della…
La comunità di Canicattini Bagni si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione: Don Francesco Cristofaro,…