Lo scorso anno gli italiani hanno riscoperto il piacere di cucinare e la magia della lievitazione. Pizze di ogni tipo, pane, dolci sono andati per la maggiore. Un trend in crescita al pari del fitness e ad altre forme di allenamento a costo zero. Tendenze che si confermeranno per il 2021.
Il lockdown ha coinciso come occasione per prendersi cura di se stessi allenandosi in casa. Ma anche per ritrovare un pollice verde che in altri periodi dell’anno viene tenuto in tasca per mancanza di tempo.
Spazio anche ai social network. Con 3,5 miliardi di persone che li usano ogni giorno, sono tra le principali piazze di socializzazione. Insieme ad altri siti o app di messaggistica istantanea come Whatsapp, sono lo strumento più utilizzato per comunicare e rimanere in contatto con i propri amici e familiari.
In tendenza anche le piattaforme streaming come Youtube, Netflix e Amazon Prime Video. Sono le più visitate per questo tipo di intrattenimento e offrono una biblioteca di contenuti infinita. Poi ci sono anche altre piattaforme specializzate come Twitch che è dedicata allo streaming video per videogiochi.
Ci sono alcune regole che vanno rispettate non solo per il buoncostume ma anche per…
Ryanair, la compagnia aerea irlandese che ha rivoluzionato il settore del trasporto aereo, è una…
La serata di venerdì 2 maggio ha regalato a Vibo Valentia un momento di profonda…
Trieste, città di confine sospesa tra il mare e la storia, è conosciuta per il…
Le zanzare, oltre a essere fastidiose, possono diventare un pericolo per la salute, soprattutto durante…
A partire dal 2026, Autostrade per l’Italia lancerà Navigard, un sistema innovativo di monitoraggio della…