Quali sono i colori di smalto dell’estate 2021? Vediamoli insieme. Protagonisti grigio e giallo carico. Soino Ultimate Gray e Illuminating. Il giallo fa estate. Il punto di forza della versione Illuminating è che va bene su qualsiasi carnagione.
Se usato come tinta unica, meglio puntare su smalti dal finish creamy e brillante. Se invece si vuole giocare con l’accoppiata del grigio, per una manicure originale, meglio allora puntare sulla versione matte.
Sempre in tendenza la moda delle unghie nei toni pastello. Latte menta, albicocca mettono allegria. Queste tonalità sono perfette con finish glossy o perlati che regalano un effetto molto luminoso.
Il rosa è sempre il protagonista assoluto della stagione, in linea come chi vuole essere tradizionale. Il rosa è presente in tutte le sfumature: perlato, chiaro, pesca, corallo, salmone. Il rosa molto delicato dona nuova luce alla classica manicure naturale.
Ma veniamo agli abbinamenti. Turchese e blu sono perfetti per le serate mondane con abiti da sera, lustrini e paillettes. Il rosa e i romantici toni pastello stanno bene con abiti in tinta e con stampe di fiori delicati. Grigio e giallo, invece, si presta sia per look più rigorosi come un tailleur da ufficio, che per mise etniche e orientaleggianti.
Ryanair, la compagnia aerea irlandese che ha rivoluzionato il settore del trasporto aereo, è una…
La serata di venerdì 2 maggio ha regalato a Vibo Valentia un momento di profonda…
Trieste, città di confine sospesa tra il mare e la storia, è conosciuta per il…
Le zanzare, oltre a essere fastidiose, possono diventare un pericolo per la salute, soprattutto durante…
A partire dal 2026, Autostrade per l’Italia lancerà Navigard, un sistema innovativo di monitoraggio della…
La comunità di Canicattini Bagni si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione: Don Francesco Cristofaro,…