Si avvicinano i prossimi appuntamenti con i FOLKSTONE e il Sopra Le Macerie Tour, che ha segnato ufficialmente l’atteso ritorno live della band.
I FOLKSTONE faranno tappa all’Hall di Padova, il 15 dicembre e al Palco 19 di Asti, il 16 dicembre. Le due date sono già da tempo sold out.
Il Sopra Le Macerie Tour è partito ufficialmente il 1° dicembre da un pienissimo Orion a Roma ed è proseguito con un ulteriore tutto esaurito al Viper di Firenze.
Ad accompagnare la band come special guest in apertura di serata la formazione folk metal veneta KANSEIL, che porta live alcune anticipazioni dal nuovo album, terzo della propria carriera, in uscita a breve per Bagana B District. Già fuori il singolo “Antares”, in arrivo il secondo “Hrodgaud”.
I FOLKSTONE hanno segnato il loro ritorno in attività, dopo quella che loro stessi hanno definito come una “pausa birretta”, con il nuovo singolo “Macerie“, uscito lo scorso ottobre.
Sopra Le Macerie Tour è organizzato da Shining Production in collaborazione con Vertigo.
Ryanair, la compagnia aerea irlandese che ha rivoluzionato il settore del trasporto aereo, è una…
La serata di venerdì 2 maggio ha regalato a Vibo Valentia un momento di profonda…
Trieste, città di confine sospesa tra il mare e la storia, è conosciuta per il…
Le zanzare, oltre a essere fastidiose, possono diventare un pericolo per la salute, soprattutto durante…
A partire dal 2026, Autostrade per l’Italia lancerà Navigard, un sistema innovativo di monitoraggio della…
La comunità di Canicattini Bagni si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione: Don Francesco Cristofaro,…