Attualità

Massimiliano Marianelli: “Grazie a tutti, prendiamoci cura di UniPG”

Grande partecipazione alla presentazione del programma di Massimiliano Marianelli, candidato alla carica di Rettore dell’Università degli Studi di Perugia per il prossimo sessennio. L’incontro, che ha visto la presenza di un pubblico numeroso e partecipe, si è svolto all’insegna del dialogo e della condivisione.

“Un enorme grazie a tutte e tutti per esserci stati… ed eravate tantissimi!”, ha dichiarato Marianelli al termine dell’evento. “La vostra presenza è stata una spinta fortissima: una dimostrazione di affetto e, soprattutto, la conferma che è forte il desiderio di lavorare insieme, di prendersi cura del nostro Ateneo.”

Il programma, frutto di un percorso condiviso con la comunità accademica, mira a rafforzare l’identità dell’Università di Perugia, puntando su inclusione, innovazione e partecipazione attiva.

“Grazie di cuore davvero – ha concluso Marianelli – prendiamoci cura di UniPG”.