Scienza e Tecnologia

Huawei Band 2022: salute e benessere vanno al primo posto

La linea huawei band 2022 è stata appena presentata al pubblico italiano e mondiale e già è un cult per chi guarda a salute e benessere. La linea dei huawei band 2022 infatti ha messo la salute, il fitness, la nutrizione e il benessere al primo posto.

Huawei Band 7 è funzionale ed accattivante. Il brand cinese ha reso il device più sottile e ha lavorato anche sulla visibilità. In effetti il display è ampio e intuitivo da consultare. Ma soprattutto la linea huawei band 2022 ha tutte le funzioni principali per monitorare la propria salute. Peso e spessore sono ridotti, quindi si può dormire senza fastidio indossando il band 7. Lo smartwatch non è invasivo, pertanto si usa comodamente anche mentre si lavora oltre che naturalmente quando si fanno corsa e allenamenti. Grazie alla nuova linea l’utente dispone di tutti gli strumenti che lo possono aiutare per attenersi ad uno stile di vita sano e salutare.

Oltre al display a colori Amoled colpisce la lunetta ultrasottile che agevola una visualizzazione ampia. Il display è in vetro curvo di alta qualità 2.5D. Il rapporto screen-to-body di 64.88% lo rende più completo. L’esperienza visiva è garantita ad alta definizione.

Huawei Band 7 è stato concepito per essere il fitness tracker FullView più sottile delle casa madre orientale. Questo prodotto assicura un’esperienza di uso unica. Il design è altamente curato e soddisfa tutti i gusti tant’è che il device si può acquistare in colorazioni differenti: Flame Red, Graphite Black, Wilderness Green e Nebula Pink. È ideale per un outfit giovanile ma che ben si sposa anche per un utente adulto. Grazie a questo smartwatch si salvaguarda il proprio benessere con un monitoraggio completo e una gestione attiva.

Salute e benessere sono al primo posto nella linea smart band di HUAWEI. Band 7 garantisce il monitoraggio professionale e funzionalità per aiutare gli utenti a sviluppare abitudini di vita sane: misurare il livello di saturazione di ossigeno del sangue, il sonno, il ciclo mestruale delle donne, lo stress, monitorare la salute del cuore. È un salvavita al polso! Il sonno viene tracciato attraverso HUAWEI TruSleepTM. L’app verifica la qualità del nostro sonno ma non disturba il riposo. Arriva ad identificare sei tipologie di problemi come sonno leggero, difficoltà ad addormentarsi, risveglio nel cuore della notte o troppo presto, disturbi per ciclo del sonno irregolare e sogni movimentati.

HUAWEI TruRelaxTM esegue un rilevamento giornaliero per il monitoraggio del livello di stress generando avvisi per fare esercizi di respirazione per rilassarsi. Sotto controllo anche il livello di saturazione dell’ossigeno con alert automatici sul basso livello di ossigeno nel sangue.

Con HUAWEI TruSeen™ 4.0 si tiene tracciato il battito cardiaco in modo continuo. Band 7 supporta Healthy Living Shamrock per impostare gli obiettivi giornalieri di benessere.

TruSport™ misura ogni indice di allenamento dei runner da un punto di vista scientifico e quantitativo. Running Ability Index (RAI) si usa per misurare il livello di resistenza di un runner e l’efficienza tecnica della corsa.

Inoltre HUAWEI Band 7 garantisce una durata della batteria di 14 giorni. Supporta lo scatto remoto, la gestione della musica, avvisi di notifica come email, SMS, app social. E tante altre funzioni come cronometro, meteo, sveglia, trova il mio telefono, assistente vocale, risposta rapida e torcia elettrica.