Don Francesco Cristofaro ospite a Canicattini Bagni: testimonianza di fede e speranza il 28 maggio
La comunità di Canicattini Bagni si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione: Don Francesco Cristofaro, sacerdote calabrese noto per la sua intensa attività pastorale e comunicativa, sarà protagonista di un incontro di testimonianza mercoledì 28 maggio 2025 presso la Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice.
La serata, promossa dal Comitato festa Maria SS. Ausiliatrice, prenderà il via alle ore 18:00 con la celebrazione della Santa Messa, per poi proseguire alle ore 21:00 con l’atteso incontro di testimonianza con Don Francesco. L’appuntamento sarà un’occasione preziosa per ascoltare le parole di chi ha fatto della propria esperienza di vita un messaggio di speranza e misericordia.
Durante l’incontro, Don Cristofaro presenterà anche il suo libro “Luce sul mio cammino – Viaggio nella misericordia del Signore” (edito da BUR), un’opera che racconta il suo percorso spirituale e la forza della fede nelle prove della vita.
L’evento rappresenta un momento forte di riflessione e condivisione per l’intera cittadinanza, chiamata a partecipare numerosa a una serata all’insegna della fede, della parola e della luce che accompagna chi crede nel cammino del Signore.