Salute

Natura e tecnologia in un unico marchio: Resibo

Per chi è alla ricerca di cosmetici naturali che rappresentino l’unione tra il meglio della natura e il meglio del progresso tecnologico, oggi indichiamo il marchio più adatto nella scelta dei propri acquisti beauty: Resibo.

La filosofia di Resibo può essere riassunta nel raggiungimento dell’equilibrio: equilibrio tra natura e progresso tecnologico, equilibrio per qualsiasi tipo di pelle, anche la più sensibile.

Grazie alle formulazioni con estratti vegetali, che non presentano elementi nocivi o tossici, anche chi presenta un tipo di pelle più esigente e delicata potrà trovare l’equilibrio, il nutrimento giusto e, di conseguenza, avere un aspetto più sano più a lungo.

Sicurezza e tollerabilità

Resibo pone molta importanza non solo sull’efficacia dei suoi cosmetici, ma anche sulla loro sicurezza. I risultati di test di laboratorio, infatti, sono al 100% negativi per quanto riguarda irritazioni o allergie. In Resibo sono stati adottati i metodi di analisi microbiologica creati da Cosmetics Europe, The Personal Care Association e i Patch Test di Jadassohna-Blocha, considerati appunto i più efficaci e sicuri del settore della cosmetica naturale. La linea di cosmetici Resibo non presenta quindi nessuna controindicazione, qualsiasi sia il tipo di pelle sulla quale vengono applicati. Questo risultato è dato grazie all’utilizzo della più evoluta ricerca tecnologica: ecco quindi perché i prodotti Resibo rappresentano l’unione tra innovazione e natura.

Ecologici, Vegan e Vegetarian

In ogni fase, sia della produzione che dell’utilizzo dei prodotti Resibo, l’ecocompatibilità ed il rispetto della natura e dell’ambiente che ci circondano mantengono un ruolo centrale. Almeno il 95% degli ingredienti presenti nei cosmetici Resibo sono di origine naturale, vantano i certificati Vegan e Cruelty Free e non sono testati su animali: il tutto racchiuso in una confezione ecologica.

Provenienti dalla Polonia, questi cosmetici sono formulati con estratti di vegetali, frutta e grano e addirittura il packaging è completamente biodegradabile.

I prodotti cosmetici naturali di Resibo sono indicati per soddisfare i bisogni della cute in qualsiasi momento del giorno e dell’anno. Sono adatti a tutte le età, unisex e agiscono in primis sulla prevenzione, come insegna la cosmesi coreana da cui traggono ispirazione. L’utilizzo regolare di queste creme non solo dona un immediato senso di benessere sulla pelle, ma con l’andare del tempo si trasforma in un vero e proprio trattamento di bellezza naturale, efficace e sicuro. Va segnalato inoltre l’ottimo rapporto qualità / prezzo, a fronte di una formulazione particolarmente ricca di principi attivi, anche pregiati.

Fra i prodotti più richiesti si trovano ad esempio:

  • Il siero levigante
  • L’acqua micellare
  • L’olio detergente
  • La crema nutriente
  • La crema contorno occhi

La linea di cosmetici per il viso e per il corpo Resibo non si ferma qui: per ogni esigenza si può trovare il prodotto specifico più adatto, che differisce dagli altri cosmetici attualmente presenti nel mercato. Alta qualità, tolleranza per ogni tipo di pelle e, soprattutto, compatibilità ambientale sono le caratteristiche che rendono unici i prodotti Resibo.

Inizia oggi stesso: prenditi cura dell’ambiente e di te stessa in modo naturale ed ecologico grazie ai cosmetici Resibo!