Bellezza

Trend unghie per la primavera 2018

Trend unghie da seguire per una sbarazzina primavera 2018. L’inverno sta facendo sentire il suo ultimo colpo di coda, poi arrivano le belle e lunghe giornate. Così le donne riscoprono i colori dell’allegria della primavera. Tornano le tonalità fresche e vivaci. E non sono esenti le  unghie.

Trend 2018

Idee estrose ed originali arrivano dalle passerelle di moda milanesi e dagli Instagram delle stelle del cinema. Dipinte o meno esse si scelgono semplici e corte. In primavera le unghie assumono una forma pulita e squadrata. La manicure primaverile è perfetta ma senza eccessi. Si torna infatti allo stile minimal. L’unghia necessita di nutrizione e di cura. Bisogna eliminare le cuticole, tagliando le pellicine. La donna che ama gli smalti può sbizzarrirsi con i colori di tendenza per la primavera.

Unghie: alternative

L’unghia a mandorla lunga e con una forma arrotondata che termina a punta. E’ una delle alternative allo stile minimal. Si sposa con la donna che ha la trasgressione nel suo dna. E’ per le donne che cercano una manicure che non passa inosservata. Ci sono però delle regole da seguire. Le unghie devono essere tutte della stessa lunghezza. Nessuna deve essere trascurata.

Primavera: i colori di tendenza

La primavere 2018 conferma il bianco, colore luminoso e neutro. Le unghie saranno in versione lattiginosa o glossy. L’alternativa saranno i rosa nudi e pallidi che si riportano dall’inverno. Chi sceglie di fare di più può optare per il blu in tutte le sue tonalità. Si può scegliere in effetti la versione decorativa. Quindi creare delle righe su una base più neutra.

In primavera un cult è il fragola così come le sfumature albicocca e pesca. Sono colori che anticipano l’estate 2018. I colori accesi si intonano in particolare su mani leggermente abbronzate. Il giallo è il colore pastello che è di tendenza per la primavera di quest’anno. Si può usare anche nella sfumatura più tenue. In questo caso però bisogna ricordare che non si adatta a chi ha la carnagione troppo chiara.