Bellezza

Dai fiori di Bach arriva la rivoluzione naturale del concetto di cosmetica

Ad una crema per il viso chiediamo sempre più spesso di distendere le rughe, sollevare il contorno del viso, ridare tono ed elasticità, regalarci un incarnato perfetto. Ma a differenza del passato oggi da una crema viso pretendiamo che sia realizzata con formule ed ingredienti estratti dalle radici, dalle alghe, dai minerali o dai fiori.

Le creme viso naturali rispondono ad esigenze specifiche quali il rispetto della fisiologia della cute e la salvaguardia del pianeta, perché in grado di non inquinare l’ambiente, il nostro mare così come il terreno. I cosmetici di nuova generazione, a partire dalle creme, si acquistano in profumeria, in farmacia, nei centri estetici così come in erboristeria o direttamente presso i fornitori, che ci assicurano un acquisto di qualità realizzato con prodotti naturali al 100% e senza test sugli animali.

E’ il caso di Flower’s Week che ha rivoluzionato il concetto di cosmetica proponendo le creme emozionali, un composto a base di fiori di Bach e Acqua Termale di Viterbo, dall’elevato potere antiossidante in grado di avviare un processo benefico. E’ percepito non soltanto dallo strato epidermico, ma capace di coinvolgere a livello mentale, fisico ed emozionale.

Le creme emozionali Flower’s Week: un fantastico apporto di energia

La linea di creme emozionali by Flower’s Week offre un fantastico apporto nutriente ed energizzante. Grazie all’utilizzo dei fiori di Bach, e delle tante proprietà di cui dispongono, abbinate sapientemente ad un fluido prezioso qual’è l’Acqua Termale di Viterbo, le creme emozionali consentono a chi le utilizza di ottenere risultati interessanti ed una precisa sensazione di benessere fisico e soddisfazione emotiva già dalla prima applicazione.

Le creme emozionali Flower’s Week offrono una risposta su misura per il viso, il corpo e le mani, per la pelle della donna al pari di quella dell’uomo. Se risultano perfetti per combattere i segni del tempo i prodotti Flower’s Week aiutano a risollevare lo spirito, ed incentivano il benessere vitale ed emotivo.

Crema viso emozionale: la formula Week per prendersi cura del viso ogni giorno della settimana

Grazie alla formula Week è possibile prendersi cura della pelle del viso ogni giorno della settimana con un prodotto specifico. Grazie ai sette vasetti, realizzati per uno specifico giorno della settimana, è possibile accompagnare la pelle dando un aiuto concreto al lunedì, alleviare le fatiche del martedì, dare energia e ritmo al mercoledì, intensificare il benessere emotivo del giovedì, propagare l’euforia del venerdì, ripagare delle fatiche della settimana il sabato e rilassare spirito e corpo la domenica.

Il cofanetto della formula Week un regalo perfetto per il prossimo Natale

Il cofanetto contiene sette vasetti per un totale di 105 ml, che durano circa 3 mesi e regalano quotidianamente emozioni e nutrimento alla pelle del viso.  La pelle del volto rappresenta la nostra carta d’identità, ed un viso sereno ci aiuta a rapportarci meglio con gli altri. Regalare il cofanetto Week a chi vogliamo bene è un’idea fantastica per il prossimo Natale, perché parliamo di un dono che abbraccia corpo e mente, e regala un mondo serenità.