Attualità

Gabriel Garko dimentica Adua Del Vesco: ha un nuovo amore

Gabriel Garko è tornato a C’è Posta Per Te. L’attore si è prestato ad una gag con protagonista Luciana Littizzetto alla ricerca di un marito. Gabriel ha sfidato Gianluca Vacchi, Francesco Monte e Brando Bertrand. I quattro sono stati invitati nella trasmissione da Maria De Filippi.

Il primo a conquistare la Littizzetto è stato proprio Gabriel Garko. L’attore si è messo in gioco, lanciando qualche frecciatina alla comica. L’ospitata è avvenuta su Canale Cinque a poche ore di distanza dall’ex Adua Del Vesco. L’attrice, a cui è stato legato per tre anni, ha rilasciato un’intervista a Verissimo. La ragazza ha parlato per la prima volta dei suoi problemi con l’anoressia. Adua ha 25 anni ed ha raccontato di avere messo fine alla sua relazione con Gabriel a causa della differenza d’età tra i due. “Ci siamo resi conto che non è una storia che poteva andare avanti, anche per l’età – ha confessato Adua a Silvia Toffanin -, è finita da quando ho iniziato a stare male, ma lui si è sempre dimostrato una persona carina nei miei confronti, è una persona splendida”.

Garko Garko non ha mai commentato la fine della sua relazione con la Del Vesco. Ma a 46 anni crede ancora nell’amore. L’ex modello non ha mai nascosto la volontà di diventare padre e trovare la donna giusta. Secondo alcune indiscrezioni Gabriel ha già un nuovo amore…