Tendenze

Uova di Pasqua 2019: gettonatissime quelle di Game of Thrones

Uova di Pasqua 2019 davvero sorprendenti. Soprattutto per gli inglesi che potranno acquistare quelle ispirate alla serie Il Trono di Spade.

L’ultima stagione di “Game of Thrones” partirà il 15 aprile a ridosso della Pasqua. Per celebrare l’evento un servizio di food delivery ha pensato di realizzare delle uova di Pasqua speciali. Infatti sono ispirate alla famosa serie televisiva.
In particolare, alla storia di Daenerys Targaryen e le sue tre uova di drago, regalate da Illyrio Mopatis in occasione del matrimonio di khaleesi con Khal Drogo.

Le uova di Pasqua 2019 di Game of Thrones sono alte 20 centimetri, sono di cioccolato bianco steso a mano, per fare in modo che assomiglino il più possibile a quelle della serie Tv. Inoltre hanno anche un prezzo molto contenuto, pari a circa 80 pence, che più o meno corrispondono ai nostri 90 centesimi.

Vendita tra Londra, Manchester e Leeds

Le sfere di cioccolato saranno però commercializzate soltanto in Gran Bretagna, tra Londra, Manchester e Leeds, in un periodo di tempo che va dal 14 al 21 aprile. Per l’occasione, in queste città, sarà creato un temporary restaurant, in cui sarà possibile acquistarle.

“Assistiamo a incredibili picchi di ordinazioni in concomitanza delle première e dei finali di stagione e abbiamo quindi pensato: ‘Quale modo migliore per festeggiare i fan più accaniti, di queste creazioni con squame e scaglie?” hanno spiegato i manager del servizio di food delivery. “D’altronde, la Pasqua sta arrivando e allo stesso modo anche la stagione finale del nostro passatempo preferito grondante sangue”.