Salute

Apparecchio trasparente a Milano una scelta di salute e benessere

Stare bene con se stessi implica essere in equilibrio sia con il corpo sia con l’anima. Salute e benessere si completano. Ciascun Medico si impegna per il suo Paziente affinché viva bene ed in condizioni salutari. Chi opta per un apparecchio trasparente per allineare i denti fa sia una scelta di salute che di benessere. E’ importante non rinunciare a sorridere e a parlare in pubblico. Sino a qualche anno addietro, a causa dell’apparecchio dentale, si rinunciava a tante cose, ad iniziare dalle proprie abitudini alimentari. Si temeva ad esempio che residui di cibo rimanessero incastrati tra i fili dell’apparecchio. Chi aveva un’intensa vita sociale non si sentiva più libero di parlare.

apparecchio trasparenteA Milano, come in tutte le realtà più all’avanguardia, si adotta una soluzione efficace a tutto ciò. E’ l’apparecchio ortodontico invisibile. Esso consente di vivere la propria vita in modo più libero e sereno. Stress e rinunce sono così lontani ricordi. Spazio quindi sia alla salute sia al benessere.

Apparecchio trasparente a Milano

L’apparecchio per denti invisibile consente di risolvere problematiche connesse all’allineamento dei denti senza dovere ricorrere ai classici apparecchi, quelli con bracket e fili metallici. L’apparecchio trasparente a Milano è sempre più diffuso, grazie anche ai suoi notevoli vantaggi. Infatti i denti si allineano mentre il paziente può continuare a sorridere e a parlare in libertà. Merito anche di Professionisti qualificati e all’avanguardia come il Dott. Salvatore Depetro, Dentista Provider Invisalign Milano.

Invisalign: le mascherine invisibili

L’apparecchio per denti invisibile si compone di una serie di mascherine trasparenti che determinano dei piccoli spostamenti dei denti sino a far raggiungere loro la posizione finale, stabilita dal Dentista. Si tratta di un apparecchio mobile. Quindi il paziente può levarlo per mangiare e lavarsi i denti comodamente. Pertanto assicura più libertà e uno stress ridotto.

Le mascherine sono molto sottili. Infatti hanno uno spessore di 0,3 mm. Sono di un materiale per usa medico trasparente. Ciascun paziente dispone di un set su misura formato da un numero variabile di allineatori. Le mascherine vengono sostituite periodicamente, circa ogni 2 settimane.

Quanto dura un trattamento con Invisalign?

Consultando il portale milanodentista.net si trovano risposte a tutte le domande. Sulla durata non c’è però una risposta univoca. Infatti dipende dal singolo caso e dai movimenti che si vogliono ottenere. Pertanto può durare alcuni mesi o degli anni. Dentisti specializzati come il dott. Depetro hanno le competenze per valutare il singolo paziente e fare si che il trattamento sia efficace e che raggiunga gli obiettivi preposti. E’ importante anche la collaborazione del paziente che deve portare le mascherine sempre, sia di giorno che di notte. Queste vanno tolte solo per mangiare e lavarsi i denti. Prima di sottoporsi al trattamento, il Dentista effettua la diagnosi precisa e pianifica le linee di intervento.

L’Ortodonzia invisibile a Milano è piuttosto diffusa

apparecchio invisibile a Milano“Ad oggi oltre 6 milioni di Pazienti sono stati trattati con Invisalign. Un numero davvero notevole ed in continua crescita, che testimonia quanto l’apparecchio invisibile sia apprezzato sia dai Pazienti che dai Dentisti!” sottolinea il Dott. Salvatore Depetro. Il Dentista che opera a Milano tratta tantissimi casi di Pazienti che fanno ricorso all’ortodonzia invisibile a Milano. I vantaggi per i pazienti sono legati soprattutto all’aspetto estetico, alla praticità di utilizzo dell’apparecchio e all’igiene.

Gran parte dei casi di malocclusione o affollamento dei denti possono essere risolti con l’impiego dell’apparecchio per denti invisibile.Basta rivolgersi al miglior dentista a Milano per individuare la cura migliore ed essere sia belli sia in salute.