Tendenze

Cosa puoi fare a Washington, D.C.

Penso che Washington D.C. sia una destinazione sottostimata quando si tratta di fare un viaggio negli Stati Uniti. Personalmente, vorrei includere un tour della città in qualsiasi viaggio su strada per un paio di giorni sulla costa orientale. Washington è così diversa dal resto delle città degli Stati Uniti, per il fatto di essere la capitale del Paese, e la trasforma in un luogo pieno di storia e raffinatezza. L’eleganza di questa città e ii suoi imponenti edifici sono impressionanti. Oltre all’architettura e allo stile, hanno anche importanti ruoli politici, economici e amministrativi. Per questo motivo, Washington è anche soprannominata il “centro storico degli Stati Uniti d’America”. E poiché dovresti convincerti che Washington D.C. è davvero una destinazione meravigliosa, educativa, ma anche rilassante, ti invito a seguire la seguente guida.

Il magnifico Campidoglio Dal mio punto di vista, l’edificio più bello di Washington è il Campidoglio degli Stati Uniti con la sua architettura in stile neoclassico. Puoi visitarlo gratuitamente se hai abbastanza tempo o ammirarlo dall’esterno. In entrambi i casi, l’esperienza sarà unica. Programma di visite e altre informazioni aggiuntive su: ​https://www.visitthecapitol.gov/event-calendar
La Casa Bianca Ricorda bene, 1600 Pennsylvania Avenue! Questo è il famoso indirizzo della casa più famosa del mondo, la Casa Bianca. Tuttavia, se hai troppe aspettative per quanto riguarda le dimensioni della casa del Presidente degli Stati Uniti, ti annuncio che resterai un po’ deluso. Anche se è costruita in uno stile architettonico lodevole, la Casa Bianca non è così grande come potrebbe sembrare dai piccoli schermi. Una volta arrivato qui, ti consiglio di fare una passeggiata intorno ad essa, perché ogni facciata ha il suo perchè..

Lincoln Memorial Il Lincoln Memorial ha una posizione strategica, dalla quale si può godere di un panorama magnifico sulla piscina riflettente, essendo situato di fronte al Campidoglio.. Abraham Lincoln fu il sedicesimo presidente degli Stati Uniti. Così, all’interno troverai una sua statua, completata nell’anno 1914.

Jefferson Memorial Questo monumento è dedicato al presidente che ha scritto la Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti. Forse, potrebbe essere considerato quale il secondo edificio più bello di Washington, dopo il Campidoglio. La sua forma circolare e la sua somiglianza con il Pantheon di Roma offrono un meritato posto tra gli edifici più belli d’America, dal punto di vista architetturale.
E ora, avendo tra le mani una piccola guida, non devi fare altro che richiedere il tuo ​Visto ESTA​ e partire verso questa magnifica meta!