Anziché optare per un dentista di fiducia, da cui andare sempre, per ogni visita o problema, molte persone scelgono lo studio dentistico su cui fare affidamento in base ad altri fattori.
Per un problema urgente ad esempio, spesso cercano il dentista che può riceverli prima degli altri. Per un controllo periodico, invece, decidono di affidarsi sullo studio che può garantire il prezzo in assoluto più basso. Così facendo, ci si ritrova a non avere una persona di riferimento, qualcuno che conosca la propria situazione in modo accurato. E questo significa non riuscire ad ottenere mai i consigli migliori per le proprie specifiche esigenze.
Facendo sì che uno studio dentistico diventi invece il proprio studio di fiducia, dove recarsi sempre, è possibile ottenere:
Ovviamente affinché tutto ciò che abbiamo appena elencato sia possibile, è necessario scegliere un dentista privato. Non dovete credete che un dentista privato vi costerà necessariamente di più rispetto ad un dentista in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale. Capita spesso che i dentisti privati infatti offrano la possibilità di accedere in modo del tutto gratuito non solo alla prima visita ma anche a tutti i controlli periodici che sono necessari per capire se è tutto sotto controllo.
Inoltre spesso accendono delle convenzioni con alcune associazioni o federazioni della propria zona, in modo da offrire sconti importanti, anche oltre il 10%, ai loro clienti.
Ryanair, la compagnia aerea irlandese che ha rivoluzionato il settore del trasporto aereo, è una…
La serata di venerdì 2 maggio ha regalato a Vibo Valentia un momento di profonda…
Trieste, città di confine sospesa tra il mare e la storia, è conosciuta per il…
Le zanzare, oltre a essere fastidiose, possono diventare un pericolo per la salute, soprattutto durante…
A partire dal 2026, Autostrade per l’Italia lancerà Navigard, un sistema innovativo di monitoraggio della…
La comunità di Canicattini Bagni si prepara ad accogliere un ospite d’eccezione: Don Francesco Cristofaro,…