Attualità

Su Rai 3 da lunedì 13 luglio torna Un posto al Sole

Un video postato sui canali social della soap conferma il ritorno di Un Posto al Sole. La produzione conferma che le nuove puntate andranno in onda a partire dal 13 Luglio 2020, sempre su Rai Tre alle 20.45. A 100 giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata prima dello stop imposto dall’emergenza covid-19, la longeva serie televisiva torna sugli schermi di Rai 3.

Si riparte dalle vicende rimaste in sospeso. L’ultima puntata aveva visto il Pm Nicotera finire nel mirino del boss Mariano Tregara, che stava preparando un attentato ai danni del traditore Gennaro Avella, assistito dai giovani avvocati Niko Poggi e Susanna Picardi. Ad Un posto al sole spazio come sempre al sorriso con le tante storie degli inquilini di palazzo Palladini.

La soap opera napoletana in questo periodo è rimasta accanto ai propri telespettatori con ogni mezzo: prima le repliche delle puntate di otto anni fa, poi lo spin-off “Un pò sto a casa” su RaiPlay, e a margine le dirette sul profilo Instagram ufficiale con gli attori impegnati nella ripartenza della produzione.