Scienza e Tecnologia

La tecnologia aiuta a parcheggiare ad Orio al Serio per volare senza pensieri

Organizzare il proprio viaggio in totale tranquillità, senza pensieri di alcun genere. È possibile e facile. Infatti si può fare tutto comodamente da casa, dalla prenotazione del volo a quella dell’albergo, dal ristorante ai mezzi di trasporto, dalle visite ai luoghi di interesse al parcheggio in aeroporto. Chi vuole prendere un volo ad esempio dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio può fare tutto senza pensieri, incluso il servizio di prenotazione online parcheggi. Clicca qui per prenotare direttamente il parcheggio e volare senza pensieri.

L’aerporto di Orio al Serio è uno dei più importanti dell’Italia settentrionale, comodo da raggiungere per chi si trova a Milano e in Lombardia, noto soprattutto per i voli praticati dalle compagnie low cost sia nazionali che internazionali. Migliaia di passeggeri ogni anno viaggiano per l’Europa passando dallo scalo alle porte di Bergamo.

Grazie alla tecnologia si può parcheggiare in un’area di sosta custodita nei pressi di Orio al Serio, senza dovere preoccuparsi di nulla. Basta ricorre ad un portale di prenotazione anticipata. In questo modo prima della partenza si ha la certezza di viaggiare senza sorprese.

Meglio, infatti, non arrivare in ritardo quando si ha un volo da prendere. Prenotando per tempo il parcheggio all’aeroporto Orio al Serio ci si mette al riparo da inconvenienti. È sufficiente prenotare online in totale sicurezza. I parcheggi di Bergamo Orio al Serio e l’aerostazione sono dotati di misure di distanziamento sociale, di perscorsi da seguire per limitare il contatto e possibili assembramenti. Inoltre è continua l’igienizzazione sia dei locali dell’aeroporto che delle strutture adibite a parcheggio a Bergamo Orio al Serio. In aggiunta i parcheggi nei pressi dell’aeroporto di Bergamo dispongono di impianti di sanificazione dei veicoli a base di ozono.

Online è possibile trovare un parcheggio low cost che assicura la qualità al giusto prezzo prenotando tramite il portale MyParking. Si trovano parcheggi per tutte le esigenze, dai posti auto coperti a quelli con servizio di Car Valeting. È sufficiente consultare le informazioni dedicate alle aree di sosta e scegliere l’opzione preferita.

È disponibile il sistema di parcheggio in cui è possibile tenere le chiavi con se una volta posteggiato il veicolo, una delle novità più richieste. Con l’opzione tieni le chiavi si può godere del viaggio con la garanzia di essere l’unico ad avere accesso alla vettura. Il personale del parcheggio non potrà neanche spostarla all’interno dell’area di sosta.

Molto gettonato è anche il servizio di Car Valeting. Si può concordare un punto di incontro in cui consegnare il veicolo agli addetti del parcheggio, i quali si occuperanno di custodirlo e riconsegnarlo al ritorno, sempre in un luogo concordato come il terminal dell’aeroporto. Così si può guidare fino al terminal e riprendere l’auto non appena si sbarca.

Inoltre è attivo un servizio navetta che collega le aree di sosta con lo scalo di Orio al Serio. Di norma il servizio è operativo a tutte le ore e consente di raggiungere lo scalo in pochi minuti. Tra le opzioni anche il parcheggio coperto preferito da chi non vuole esporre il proprio mezzo a possibili condizioni atmosferiche avverse.