Attualità

Ryanair annuncia 15 nuovi voli settimanali dall’aeroporto di Palermo per questa estate

Ryanair ha annunciato un incremento del 10% dei voli da Palermo per questa estate, con l’aggiunta di 15 voli settimanali a partire dal mese di giugno 2021. Con l’accelerazione della distribuzione e somministrazione dei vaccini nei prossimi mesi, ci si aspetta una ripresa dei viaggi nazionali per piacere e per affari questa estate. Ryanair è lieta di essere parte integrante del rilancio del settore turistico italiano, contribuendo alla connettività e alla crescita in tutte le regioni.

L’operativo per l’estate 2021 di Ryanair da/per l’aeroporto di Palermo prevede:

  • Oltre 200 voli settimanali su 40 rotte.
  • 15 nuovi voli settimanali:
DestinazioneVoli Settimanali
Milano Malpensa24 (+3)
Bologna16 (+2)
Pisa16 (+2)
Torino12 (+2)
Treviso14 (+4)
Verona9 (+2)

I consumatori Italiani possono ora acquistare il loro prossimo volo fino a marzo 2022, volando con le tariffe più basse verso destinazioni domestiche ed internazionali tra cui Milano Malpensa, Treviso, Verona, Parigi Beauvais, Londra Stansted, Bucarest, Cracovia e molte altre.

Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

In qualità di compagnia principale in Italia, siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia Covid-19 ci pone. La distribuzione e somministrazione dei vaccini dovrebbe accelerare nei prossimi mesi, con un conseguente aumento della domanda per questa estate. Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di 15 voli settimanali all’operativo nazionale previsto da/per Palermo, con molti più voli per destinazioni come Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Torino, Treviso e Verona a partire da giugno 2021.

Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021“.