Bellezza

Alberghi a Londra: una vacanza rigenerante in un centro benessere

Alberghi a Londra luogo di benessere e relax per i vacanzieri. Nella capitale londinese è possibile fare una vacanza salutare alla scoperta della città e concedendosi i vantaggi dei più attrezzati centri benessere. La proposta degli alberghi a Londra è ampia e variegata. Chi è sempre alla ricerca di un trattamento di bellezza e di benessere ha davvero l’imbarazzo della scelta. Ad orientare la decisione ci sono diversi fattori, ad iniziare dalla tipologia di trattamenti senza dimenticare il budget a disposizione.

Alberghi a Londra: i centri benessere

Londra è un centro economico e di potere ai massimi vertici mondiali. I suoi centri benessere sono lussuosi. I trattamenti proposti sono al top e sempre avanti. La cura del proprio corpo in Inghilterra è messa ai primi posti. Le persone sono molto curate. Numerose aziende del settore cosmesi hanno sede in suolo brtitannico. Ecco le 4 migliori Spa di Londra che di seguito abbiamo recensito in base ai servizi proposti.

Centri benessere a Londra: Relax Spa

Massaggi rilassanti: detox, aromaterapia, indiani, per donne in dolce attesa. Ma anche massaggi per gli sportivi. E anche più strong come il massaggio thai o shiatsu. Fanno parte della proposta del Relax Spa. Sempre in tema di massaggi è possibile sottoporsi a quelli effettuati stando seduti. Sono l’ideale per rilassare schiena, collo e spalle. Sono questi i punti di accumulo della tensione. Questi trattamenti vanno benissimo per chi trascorre troppe ore davanti ad un computer. Sono ottimi anche per chi lavora in un ufficio. Sono previsti anche massaggi di coppia per chi cerca l’esperienza romantica.

Camberwell: Pasha Turkish Bath & Ottoman Hammam

La proposta è molto ampia. Si va dai trattamenti esfolianti, tonificanti e idranti ai massaggi. Sino ai bagni turchi. Le recensioni sono eccellenti. Il Passa Turkish Bath & Ottoman Hammam è a Camberwell. Si tratta di una Spa dove si possono trascorrere momenti lussuosi di relax. La Spa è attrezzata con ristorante. C’è anche il wi-fi per chi ama rimanere sempre connesso e condividere sui social media la propria esperienza di benessere.

Alberghi a Londra: Akasha Holistic Wellbeing Centre

La combinazione di studi e tecniche di massaggio insieme alla cura della pelle moderne. Le migliori tradizioni secolari orientali. Si trovano presso l’Akasha Holistic Wellbeing Centre. Nella lussuosa Spa vengono eseguiti trattamenti ai quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco. Ci si può sottoporre ai massaggi personalizzati, a quelli facciali, per donne incinte o nel post-gravidanza. Ma anche ai massaggi con le pietre calde, bagni caldi, Jacuzzi, Thai Qui Fusion e idroterapia. Il centro dispone anche di uno spazio fitness e della palestra. In perfetto stile inglese la sala da tè.

Benessera al Banya n.1

La tradizione russa a Londra si trova al Banya N. 1. Esso è specializzato nei massaggi siberiani con schiuma e foglie di eucalipto, pioppo. Si ottiene un effetto esfoliante. Sono possibili massaggi a quattro mani, ma anche maschere per il viso e per il corpo all’aloe vera o al miele e sale. Interessanti sono i fanghi e trattamenti tradizionali.