TendenzeBellezza

Il segreto di eterna giovinezza svelato da Heidi Klum

Qual’è il segreto di eterna giovinezza di Heidi Klum? L’ex modella, oggi stilista e conduttrice, è sempre pronta all’avventura sia sul lavoro sia in amore. Una delle sue ultime imprese la love story con Tom Kaulitz (28 anni).

La super modella tedesca americana Heidi Klum a 45 anni ha voglia di rischiare, vive la vita come una grande avventura. In amore si è lasciata alle spalle i flirt con il bodyguard Martin Kirsten e con il giovane Vito Schnabel, per tuffarsi tra le braccia di Tom Kaulitz. Il nuovo amore è il chitarrista dei Tokio Hotel.

Heidi Klum è una donna con tante priorità. “Per i miei figli ci sono sempre stata”. Sono quattro: Leni, 14 anni, avuta da Flavio Briatore e poi adottata dall’ex marito Seal. Poi Henry, 12 anni, Johan, 11 anni, e Lou, 9 anni, nati dal matrimonio con il cantante. I figli sono già stati presentati al suo nuovo amore.

La differenza d’età non conta. Lui è più giovane di 17 anni, ma lei è raggiante. La sua giovinezza è fatta di vitalità e voglia di vivere. “Se non fosse per le continue domande sulla mia età, non ci farei nemmeno caso” ha dichiarato.

Il suo segreto è presto svelato. “Devi semplicemente vivere una vita felice senza preoccuparti troppo di quello che pensa la gente perché preoccuparti ti farà solo venire più rughe”. Per quest’estate, l’ex angelo ha già tirato fuori il bikini. Da donna libera, ha ribadito che “un corpo che invecchia non perde bellezza. La mantiene”.