Bellezza

Shampoo anticaduta: perché è un valido alleato per i capelli

Anche i capelli sono sottoposti a stress, eccessiva esposizione ai raggi UV, cambi di stagione, inquinamento. Sono tutti fattori che mettono a dura prova non solo la pelle ma anche i capelli. Spesso quindi i capelli perdono soltanto di luminosità. Intervenendo con trattamenti rinforzanti e ristrutturanti si riesce a ridare luce e morbidezza al capello e al cuoio capelluto, eterno sottovalutato/trascurato/ignorato. I risultati si vedono in tempi brevi. Ci sono però casi in cui i capelli si indeboliscono, tendono a cadere più facilmente e si diradano, alimentando una delle paure beauty più diffuse tra gli uomini ovvero la perdita dei capelli. Pertanto è di fondamentale importanza la prevenzione con maschere per capelli, lozioni stimolanti della crescita, integratori mirati e certificati. La salute dei capelli riflette quella della nostra persona, quindi è importante prendersene cura. Per ottenere un’azione fortificante è molto utile scegliere lo shampoo anticaduta Bioscalin. Esso infatti si prende cura dei capelli, che riacquistano in modo progressivo corpo, vigore e lucentezza.

Bioscalin Shampoo Fortificante Volumizzante per capelli fini e sfibrati appartiene alla nuova formulazione con Physiogenina che garantisce il benessere dei capelli per un aspetto più sano e brillante. Esso li lascia nutriti sin dalla radice.

Questo Shampoo è idoneo per un uso giornaliero. Il prodotto è indicato in presenza di capelli fragili, deboli e sfibrati che presentano la tendenza a cadere per via di cambi di stagione, stress, alimentazione scorretta ed esposizione al sole. Lo Shampoo Volumizzante Bioscalin Physiogenina è stato concepito per detergere in modo specifico i capelli sfibrati e ridargli fascino e volume.

Chi usa questo shampoo Bioscalin lo apprezza per i risultati ottenuti. L’effetto fortificante e volumizzante Bioscalin Physiogenina è infatti garantito dalla Physiogenina capace di favorire il fisiologico processo di autoriparazione cellulare. In questo modo si sostiene il benessere del follicolo pilifero e del cuoio capelluto e di conseguenza la fase di crescita dei capelli. Esso funziona per effetto della tecnologia di rilascio che rafforza l’efficacia degli attivi prolungandone l’azione.

La formula di Bioscalin Physiogenina Shampoo Volumizzante vanta azioni benefiche importanti per i capelli anche grazie ad appositi condizionanti inclusi nel suo composto per fare diminuire la frizione tra i capelli. Grazie a questo componente si riduce il rischio di indebolimento e rottura mentre vengono lavati.

Inoltre un ingrediente funzionale è capace di conferire leggerezza e volume ai capelli, anche a quelli più fini. La Pro-vitamina B5, associata ad un altro componente funzionale, concorre alla riparazione della fibra e alla sua protezione da sollecitazioni esterne. L’attivo multifunzionale Betaina ridà idratazione alla fibra capillare. Infine specifici condizionanti donano ai capelli morbidezza e luminosità.