Bellezza

Colori moda primavera estate 2020

Ancora non sapete quali sono i colori moda primavera estate 2020? Le settimane della primavera di quest’anno hanno mostrato spesso temperature incerte.  Tuttora le giornate sono un po’ scure data la situazione che stiamo vivendo. La moda a tal proposito cerca di venirci incontro il più possibile. Gli stilisti con le loro creazioni e i colori brillanti che propongono non si fermano. Infatti vediamo come le tonalità che distinguono la stagione primaverile ed estiva ispirano grande fiducia e speranza. Di certo è un momento in cui abbiamo un gran bisogno di entrambe per guardare al futuro, quindi gli stilisti come sempre sono riusciti a fare centro.

Quali sono i colori che spopoleranno?

moda primavera estate 2020

Tutte le tonalità del verde, dalle più brillanti a quelle più tenui e delicate caratterizzeranno le creazioni moda per la collezione primavera-estate 2020. Il verde pistacchio sembra essere una delle tonalità più amate dagli stilisti. Si tratta di una nuance particolare che muta sotto i riflessi della luce. Le tonalità del verde che vedremo  per questa primavera-estate sono diverse, si va da sfumature più fredde tipiche del verde menta ad altre più leggere.

moda primavera estate 2020

Il verde delle collezioni moda primavera-estate 2020 rende irresistibili sia abiti che accessori. Per gli abbinamenti i professionisti della moda hanno pensato al rosa fragola e al blu mirtillo, ma non solo. Per gli accessori delle collezioni moda hanno previsto anche gusti e colori che si rifanno al vintage e non mancheranno a colorare il tutto le classiche stampe animalier. Un fantastico mix che fa pensare con gioia alle nuove stagioni che comportano un rinnovamento e un’esplosione di energia nuova.

moda primavera estate 2020

I colori sono una delle migliori terapie per il corpo e soprattutto per la mente, quindi la moda ci invita ad indossare colori più gioiosi e brillanti per guardare con positività al futuro. Nelle prossime settimane potremo indossare i nostri abiti ispirati ai toni rainbow, anche le sfumature flou faranno la loro parte. Mentre gli accessori potranno esserei protagonisti immancabili del nostro outfit perchè daranno ulteriore colore a tutte le nostre giornate.