Attualità

Consigli utili per organizzare il trasloco: i vantaggi del noleggio furgone

Quando si deve traslocare bisogna innanzitutto munirsi di tanta pazienza. È un ingrediente fondamentale per allentare lo stress legato alle tante cose da fare, ai cambiamenti da affrontare, alle spese da sostenere. Bisogna trattenere il respiro, sgomberare la mente, provvedere al noleggio furgone per la data del trasferimento, una soluzione molto vantaggiosa sul piano economico che consente di risparmiare tantissimo. Per traslocare serve tanta organizzazione. Vanno fatti degli imballaggi adeguati per proteggere le cose da trasportare, annotare tutto, non dimenticare di attivare per tempo le utenze nella nuova abitazione e di staccare quelle vecchie. È molto importante caricare e scaricare in modo adeguato dal furgone noleggiato per non rompere nulla. Bisogna anche ottimizzare adeguatamente gli spazi in modo da evitare viaggi superflui o dovere ricorrere a furgoni più grandi e costosi.

Tra le soluzioni migliori ci sono quelle SIXT che assicurano tariffe vantaggiose per il noleggio furgoni e camion sia a privati che aziende. È possibile prenotare ad ore, per giorni, settimane o a lungo termine. È possibile scegliere tra una vasta gamma di veicoli scegliendo il tipo e le dimensioni del furgone o del camion che sono adatti alle proprie esigenze.

La varietà della flotta SIXT per il noleggio furgoni per traslochi, trasporti o consegne è ampia e viene sempe aggiornata per dare sicurezza e modernità. Ci sono furgoni e camion di marche differenti come IVECO e FIAT. I furgoni si possono guidare con una patente di guida per auto, cioè la classe B, posseduta da almeno 1 anno e dai 19 anni d’età. Sono disponibili furgoni, furgoncini, camion a noleggio nelle principali città italiane come Milano, Roma, Bologna e tante altre. Inoltre si possono noleggiare i furgoni per trasloco o trasporto all’estero, per esempio in: Germania, Francia, Regno Unito, Svizzera. SIXT è leader in Europa nel mercato di affitto furgoni ed auto con esperienza professionale dal 1912.

Presso il noleggio furgoni SIXT ci sono veicoli per traslochi economici o il camion. La gamma di modelli è ampia. È possibile controllare online le offerte e scegliere il furgone più adatto alle proprie esigenze. Un IVECO daily o Fiat Ducato è ad esempio un camion medio, idoneo se bisogna trasportare commercialmente, se si pianifica una consegna, un trasloco più grande o un grande acquisto come mobili. Al contrario, per piccole consegne o trasporti può essere più pratico un Fiat talento o Ford transit. L’azienda può trovare più conveniente noleggiare un veicolo commerciale da SIXT noleggio furgoni piuttosto che dover aggiungere un altro veicolo nella sua flotta, pagare la manutenzione e le spese di parcheggio.