Attualità

Feminas. Cagliari contro la violenza: adesioni entro il 10 novembre

Per programmare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla violenza di genere, con un avviso pubblico il Comune di Cagliari chiama a raccolta le realtà sociali e culturali del territorio per realizzare il calendario condiviso di eventi in occasione del 25 novembre 2021 “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, istituita dall’Assemblea Generale dell’ONU. Il termine ultimo per far pervenire le adesioni è fissato per le ore 14 di mercoledì 10 novembre 2021.

Tutti i soggetti interessati a partecipare sono invitati a comunicare la propria adesione al calendario condiviso “Feminas. Cagliari contro la violenza”, trasmettendo all’indirizzo della casella di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it la “scheda adesione” scaricabile compilata in tutte le sue parti e il modulo privacy, attraverso la pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC72435 del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto). Allo stesso indirizzo internet anche l’avviso.

L’Assessorato e l’Ufficio Pari opportunità, la Commissione alle Pari opportunità del Comune di Cagliari dedicano questa edizione 2021 di “Feminas” alle donne afghane, perché per loro e con loro si continui a percorrere la strada che porta ad affermare la cultura del rispetto e della non-violenza ovunque nel mondo.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando al numero 070.6776444. AVVISO E MODULISTICA: https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC72435