Attualità

La Nazionale Italiana di Magia incanterà il Teatro Juvarra

Sabato 14 giugno alle ore 21 il Teatro Juvarra di Torino (Via Juvarra, 13) ospiterà un evento straordinario per gli appassionati di illusionismo: l’Ita Team Magic Show, spettacolo promosso dal Circolo Amici della Magia di Torino. In scena i 12 finalisti della Nazionale Italiana di Magia, pronti a mettere alla prova i numeri che porteranno sul palco dei prossimi Campionati del Mondo di Magia FISM Italy 2025, in programma a Torino dal 14 al 19 luglio.

Lo show rappresenta un’occasione unica per ammirare, tutti insieme, i migliori talenti italiani dell’arte magica, selezionati per rappresentare il nostro Paese nella competizione più prestigiosa del settore. Tra gli artisti in scena anche i torinesi Filiberto Selvi, Niccolò Fontana e Piero Venesia, cresciuti proprio tra le mura del Circolo Amici della Magia.

Il cast include nomi di spicco provenienti da tutta Italia: Nick Blaze, Mario Bove, Christopher Castellini, Tiziano Cellai, Francesco Della Bona, i Disguido, Francesco Fontanelli, Raffaele Scircoli e Starman, pronti a stupire il pubblico con esibizioni che spaziano dalla manipolazione alla cartomagia, dal mentalismo alla magia da scena.

I biglietti sono disponibili sul circuito mailticket.it al costo di 20 € (intero) e 15 € (ridotto per under 12, disabili e soci CADM). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.amicidellamagia.net o www.teatrojuvarra.it.

Fondato nel 1971, il Circolo Amici della Magia di Torino è oggi una delle realtà più prestigiose a livello internazionale, seconda solo ai club storici di Hollywood e Londra. Tra le sue fila ha formato grandi nomi come Alexander, Arturo Brachetti, Marco Aimone e il giovane talento Luca Bono. Una serata imperdibile all’insegna dell’illusione e dello stupore.